Modalità di Gioco

1 ELIMINATION MODE

Lo scopo di questa modalità è di eliminare la squadra avversaria; ogni qualvolta un giocatore viene colpito e macchiato da una pallina è da ritenersi eliminato. Il giocatore eliminato deve alzare il braccio e raggiungere la safetyarea aspettando la partita successiva.

2 CAPTURE THE FLAG

Lo scopo di questa modalità è prendere la bandiera della squadra avversaria e riuscire a portarla nella proprio base per conquistare la vittoria. Al contrario dell’elimination mode, l’eliminato ha la possibilità di rientrare in gioco dopo essere tornato nella proprio base per levare la macchia. Se si viene eliminati mentre si ha la bandiera in mano, il giocatore deve lasciarla dove è stato eliminato. In tal caso la bandiera può essere recuperata sia dalla stessa squadra o dalla squadra opposta.

3 WOUNDED

Lo scopo di questa modalità, come nell’elimination mode, è quella di eliminare tutti I componenti della squadra avversaria. L’unica differenza sta nei giocatori eliminati che restano in campo sedendosi a terra aspettando che uno dei suoi alleati lo venga a toccare per farlo entrare ancora in gioco.

4 SAVE THE CAPTIVE

Questa modalità di gioco è più complessa rispetto alle altre. Una squadra chiamata ‘Terrorista’ tiene nella propria base un prigioniero. I ‘Liberatori’ devono riuscire a liberarlo portandolo nella propria base. I Terroristi devono essere in un numero minore di almeno 3 giocatori rispetto ai Liberatori. Se I terroristi vengono colpiti devono restare fermi in campo aspettando il fischio di ritorno (dopo un minuto) per continuare a giocare, mentre se I componenti dei Liberatori vengono colpiti sono eliminati e tornano nella safetyarea. La durata di questo gioco è di 15 minuti  per riuscire a concludere la missione dei Liberatori.

5 DEFEND THE PRESIDENT

In questa modalità la strategia è l’arma migliore. Una squadra ‘Difensori’ devono risciure a difendere, fino a fine partita, il Presidente distinto da una maglia diversa dalle altre, portandolo nella base che verrà decisa dallo staff. I ‘Terroristi’, invece, devono cercare di colpire ed eliminare il Presidente portandosi la vittoria a casa. Ogni giocatore che viene eliminato aspetta un minuto per tornare in gioco.

6 CACCIA AL CONIGLIO

Il ‘Coniglio’ è solo contro tutti. Il suo scopo è quello di eliminare più avversari possibili in 2 minuti di gioco. Il Coniglio è immune e non viene mai elimanto. bSolitamente questa modalità viene usata negli addii al celibato o nubilato.