1 ELIMINATION MODE: LA CLASSICA…

Lo scopo di questa modalità è di eliminare la squadra avversaria; ogni qualvolta un giocatore viene colpito da una pallina è da ritenersi eliminato. Chi è stato eliminato deve uscire dal campo con la mano alzata per non farsi colpire dai giocatori ancora in gioco. Fuori da campo si aspetta la fine del match senza suggerire, per evitare spiacevoli inconvenienti.

2 SALVA IL TUO COMPAGNO

Lo scopo di questa modalità è la medesima di quella precedente. La differenza sta nei giocatori eliminati; non escono dal campo ma attendono nello stesso punto dove sono stati colpiti uno dei loro alleati che lo venga a toccare per farlo rientrare nel gioco. 

ATTENZIONE! Il Cecchino è in agguato!!

3 THE BOMB: ATTENTO ALLA BOMBA! (mod. complessa)

Questa modalità di gioco è più complessa rispetto alle altre. Una squadra chiamata “Terroristi” tiene nella propria base un ORDIGNO ESPLOSIVO. L’altra squadra chiamata “GUASTATORI” devono riuscire a prendere la bomba e portarla al punto di disinnesco (il bunker). I Guastatori saranno in maggioranza rispetto ai Terroristi; se verranno eliminati dovranno aspettare uno di loro che li venga a salvare. Lo scopo dei “TERRORISTI” è quello di portare la bomba nella casa del Presidente per farla esplodere. I “TERRORISTI” riescono a trasportare e a passarsi la “BOMBA” senza mai farla esplodere, ma non possono lanciarsela! Quando loro vengono colpiti tornano in base per riprendere il gioco. 

4 CAPTURE THE FLAG: LA BANDIERA…

Lo scopo di questa modalità è prendere la bandiera della squadra avversaria e riuscire a portarla nella propria base per conquistarsi la vittoria. Al contrario della classica, l’eliminato ha la possibilità di rientrare in gioco dopo essere tornato nella propria base e potrà continuare la battaglia. Se si viene eliminati mentre si ha la bandiera in mano, il giocatore deve lasciarla dove è stato eliminato. In tal caso la bandiera può essere recuperata da ognuna delle due squadre. 

5 LA BANDIERA SINGOLA…

Esiste un unica bandiera posizionata nel centro del campo; la prima squadra che riesce a prenderla e a portarsela in base ha vinto. In questo caso, se si viene presi con la bandiera in mano, prima di ritornare nella propria base per continuare il gioco, si è obbligati a rimettere la bandiera al proprio posto. Se si ha fantasia, di modifiche se ne possono apportare all’infinito….

6 THE FLAG AND THE DOCTOR (CONQUISTA LA BASE) mod. un pò più complessa.

A differenza della bandiera classica, la squadra deve prendere la PROPRIA bandiera e riuscire a metterla nella base del NEMICO. Se si viene presi con la bandiera in mano, si lascia cadere a terra, ma NON si rientra in base; si aspetta il DOTTORE della propria squadra per essere salvati e ricominciare il gioco. Nel frattempo la bandiera può essere presa da chiunque. Se il DOTTORE viene preso è l’unico che deve tornare in base per essere salvato. 

7 IL TRADITORE… mod. un pò più complessa.

Questa modalità è un pochino diversa, tanto per divertirsi un pò.. L’obiettivo è la bandiera classica. Viene , però, scelto da noi dello staff un singolo traditore che non dovrà rivelare la sua identità. Mentre si sta giocando , si sentirà una sirena; da quel momento ognuno dovrà guardarsi  le spalle… 

 

.

  •